STAFF

Gianandrea Fedeli

Artists Manager & Executive Producer


Figlio d’arte, fin da piccolo viene inserito nel mondo dello spettacolo arrivando a collaborare su grandi progetti a livello internazionale, curando lo sviluppo e realizzazione di svariate produzioni discografiche tra cui: “Romeo e Juliette” con il M° Fabio Luisi e il Teatro Carlo Felice di Genova e “Manon Lescaut” con il M° Placido Domingo al Palau de les Artes di Valencia.
Ha preso parte a numerosi tour mondiali di grandi star della musica pop, tra i quali Andrea Bocelli.
Nel 2022 dà vita alla branca Pop Entertainment all’interno di Atelier Musicale International dove, in qualità di manager e produttore esecutivo, si occupa di promuovere ed esaltare gli artisti per mediare il loro posizionamento all’interno del mercato musicale.
Apre le porte a progetti emergenti quali i Disco Club Paradiso conducendoli in pochi mesi sul prestigioso palco di X Factor Italia; segue Ginevra Lamborghini che ha preso parte a “Tale e Quale Show” edizione 2023; Letizia Bertoldi che è stata allieva all’interno del programma “Amici di Maria De Filippi” nel 2020/21 e altri artisti.

Dalila Bizzini

Art Advisor and Artist Director

Laureata in DAMS – Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, studia canto e musica dall’età di 11 anni. Nel corso degli anni frequenta stage di perfezionamento con professionisti del settore quali i produttori discografici Massimo e Piero Calabrese, Charlie Rapino, Mara Maionchi.
Dal 2018 si dedica alla scrittura musicale, allo studio della composizione e stesura delle canzoni grazie ad alcuni autori Warner Chappell e frequenta nello stesso anno un seminario formativo intensivo di musica, presso la Hope Music School di Loreto (AN), dove partecipa a lezioni frontali con Jurij Ricotti (chitarrista e produttore musicale per Ariana Grande, Britney Spears, Rita Ora, Beyoncé, Eminem), Francesco Morettini (compositore e produttore musicale per Renato Zero, Mina, Emma, Alessandra Amoroso, Placido Domingo) e altri autori e musicisti.
Dal 2017 ad oggi affianca il noto manager musicale Michele Torpedine (talent scout e produttore di Giorgia, Zucchero, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Il Volo) grazie al quale fa esperienza nel campo dell’imprenditoria dello spettacolo.
All’inizio del 2022 inizia a collaborare con il manager Gianandrea Fedeli – Atelier Musicale International, come consulente artistico.
Da quel momento cura la direzione artistico-musicale di talenti come Ginevra Lamborghini, Disco Club Paradiso, Letizia Bertoldi e tanti altri.

Valentina Fedeli

Events Manager

Valentina nasce figlia d’arte, papà manager a livello internazionale e mamma soprano, per questo fin da bambina viene inserita nel mondo musicale arrivando a lavorare su progetti di grandi tour mondiali dei migliori artisti sul campo.
Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano studiando Psicologia del lavoro e del marketing, con tesi in Psicologia della negoziazione.
Ha collaborato alla pre-produzione/sviluppo ed esecuzione per tre volte del “Teatro del silenzio” a Lajatico, al “Bocelli & Zanetti night” nell’area Expo a Milano e tre “Celebrity fight night”.
Ha preso parte alla produzione esecutiva di due incisioni quali: “AIDA” con Andrea Bocelli e Kristin Lewis diretta dal M° Zubin Mehta a Firenze e “TURANDOT” con Andrea Bocelli e Jennifer Wilson sempre diretta dal M° Zubin Mehta a Valencia.
Nel 2019 diventa presidente di Atelier Musicale International, dove contribuisce allo sviluppo di questa grande realtà sia in ambito operistico – dal 2022, a fianco di suo fratello Gianandrea Fedeli – in ambito pop puntando a promuovere talenti emergenti.
Coordina tutte le attività che precedono e costituiscono il lancio, nonché la successiva vendita di un prodotto/servizio/artista. Gestisce ed organizza eventi, tour e concerti.

Torna su